IL MOMENTO DELL’ACQUISTO, LE FONDAMENTALI IMPOSTAZIONI DI BASE E LE IMPOSTAZIONI PERSONALIZZATE

DisponibilitĆ , passione e anni di esperienza nel mondo della fotografia ci permettono di affrontare qualsiasi tipo di richiesta dei nostri clienti.

Ogni cliente ha la propria esigenza e merita una soluzione dedicata, lā€™attrezzatura o lā€™accessorio che gli permetta di raggiungere il risultato.

Una volta trovato il prodotto ideale, insieme al cliente andiamo a effettuare le impostazioni di base e le impostazioni personalizzate, in modo che lā€™apparecchio sia subito operativo.

 

SERVIZIO GRATUITO DI OTTIMIZZAZIONE DELLE IMPOSTAZIONI

Dopo la vendita rimaniamo sempre a disposizione.

Prima di affrontare una sessione di foto importanti (lā€™evento, la cerimonia, la vacanza, ecc.) consigliamo ai nostri clienti di passare presso la nostra sede per una verifica delle impostazioni.

 

SERVIZIO GRATUITO DI AGGIORNAMENTO DEL FIRMWARE

Gli apparecchi moderni evolvono nel tempo e i software che li gestiscono richiedono un periodico aggiornamento; lā€™aggiornamento del firmware ĆØ un servizio che proponiamo gratuitamente e che permette di tenere gli apparecchi sempre al massimo delle potenzialitĆ .

 

SERVIZIO GRATUITO DI TARATURA FINE DELLā€™AUTOFOCUS

La taratura fine dellā€™autofocus ĆØ una possibilitĆ  notevole di migliorare le prestazioni del sistema fotografico; anche la taratura fine dellā€™autofocus ĆØ un servizio che forniamo gratuitamente.

SERVIZIO GRATUITO DI PULIZIA E REVISIONE GENERALE

Dopo lā€™utilizzo dellā€™attrezzatura ĆØ normale lā€™esigenza di una pulizia generale per mantenere la massima efficienza dellā€™attrezzatura. Invitiamo i nostri clienti, al ritorno da un viaggio, o comunque quando necessario, a portarci tutto il corredo per una revisione accurata.

 

SERVIZIO GRATUITO DI PULIZIA SENSORE

PuĆ² capitare che sulle immagini si riscontri un problema di qualitĆ  a causa di polvere depositata sul sensore; effettuiamo la pulizia della polvere tramite un apposito compressore filtrato.

 

RIPARAZIONI

Se invece un apparecchio ha un vero e proprio malfunzionamento che richiede un intervento di riparazione ci occupiamo della spedizione al laboratorio ufficiale del prodotto da riparare.

Se lā€™apparecchio ĆØ in garanzia ed ĆØ stato acquistato presso FOTO ELITE il cliente non avrĆ  nessuna spesa.

Se lā€™apparecchio ĆØ in garanzia, ma non ĆØ stato acquistato presso FOTO ELITE, il cliente dovrĆ  pagare le spese di spedizione al laboratorio.

Se lā€™apparecchio da riparare non ĆØ in garanzia comunicheremo un preventivo.

RICHIEDI ASSISTENZA