Leggero nel trasporto, veloce nell’apertura…
E’ il SIRUI TRAVELER AT-125 CARBONIO, il treppiede professionale in fibra di carbonio con “design befree” (quando è chiuso le gambe si piegano intorno alla colonna centrale) e un’apertura delle gambe immediata. Infatti, invece di utilizzare diversi twist lock per regolare la lunghezza di ognuna delle 5 sezioni, il SIRUI TRAVELER AT-125 CARBONIO utilizza un solo twist lock per ottenere una rapida configurazione delle gambe.
L’altezza operativa minima, a soli 20cm da terra, permette di affrontare i soggetti tipici della macrofotografia, oppure ardite inquadrature dal basso.
L’altezza massima è 154cm, comoda per la maggior parte dei soggetti.
L’inclinazione delle gambe è indipendente, per un preciso settaggio anche su rocce o scale.
Ma ciò che rende il SIRUI TRAVELER AT-125 CARBONIO un simpatico compagno di viaggio è il peso di soli 720g, per una portata massima di tutto rispetto fino a 6kg, adatto dunque a sostenere in sicurezza anche attrezzature importanti.
La testa in dotazione è una robusta SIRUI E-10 con attacco rapido “ARCA SWISS” e blocco di sicurezza per evitare uno sgancio accidentale.
E’ una testa a sfera con livella a bolla e possibilità di movimento anche solo orizzontale, per chi ha necessità di effettuare precise panoramiche 360°.
https://www.fotoelite.it/prodotto/sirui-at125-fibra-di-carbonio-e10-treppiede-testa/