Compatta e velocissima in tutte le funzioni…
E’ SONY ZV-E10 II con l’obiettivo SONY E PZ 16-50MM F3.5-5.6 OSS II, apparecchi best seller per i produttori di contenuti video.
Uno strumento facile da usare, leggero (377 gr) e versatile.
Ha il pregio di automatizzare tante esigenze dei fotografi e soprattutto dei videomaker, con le funzioni Creative Look, l’impostazione Product Showcase, la funzione di sfocatura dello sfondo.
Il sensore è un CMOS Exmor R™ da 26 MP APS-C e il processore d’immagine è il BIONZ XR™ di Sony.
Inoltre la messa a fuoco automatica e le potenzialità per la registrazione video possono fruire dell’impostazione Cinematic Vlogii e di una interfaccia utente in formato verticale. Le modalità di connettività sono potenziate per semplificare il live streaming e il trasferimento di dati.
Molto pratico è anche il design con lo schermo ad apertura laterale orientabile.
L’obiettivo SONY E PZ 16-50MM F3.5-5.6 OSS II è fluido e performante, il power zoom è ideale per le riprese video, e l’AF è disponibile anche in fase di zoom. La stabilizzazione ottica integrata funziona in sinergia con lo stabilizzatore della fotocamera, anche in modalità Active, per ridurre al minimo l’effetto mosso nei video.
Il SONY E PZ 16-50MM F3.5-5.6 OSS II supporta la compensazione integrata dell’effetto “breathing”xix, per minimizzare le variazioni dell’angolo di campo durante la messa a fuoco, così da ottenere riprese stabili e naturali.
Naturalmente la SONY ZV-E10 II è perfettamente integrata nel sistema mirrorless SONY di cui può utilizzare tutti gli obiettivi EF ed E.
SONY ZV-E10 II
SONY ZV-E10 II + 16-50/3.5-5.6 OSS PZ
SONY ZV-E10 II + 16-50/3.5-5.6 OSS PZ + 55-210 OSS